//AUTORE DELL’ANNO 2019 FIAF-ER

AUTORE DELL’ANNO 2019 FIAF-ER

logo autore dell'anno 2019

logo autore dell'anno 2019

“AUTORE DELL’ANNO 2019 FIAF EMILIA ROMAGNA”

REGOLAMENTO

  1. Il Delegato Regionale, in collaborazione con i Delegati Provinciali dell’Emilia Romagna, promuove l’iniziativa denominata “Autore dell’Anno FIAF Emilia Romagna”.
  2. Lo scopo è quello di individuare annualmente un Autore FIAF dell’Emilia Romagna che si sia distinto per una costante e continuativa attività fotografica: produzioni, risultati raggiunti, mostre, riconoscimenti, pubblicazioni e tutto ciò che contribuisce a definire un profilo artistico/fotografico di rilievo.
  3. Per ogni Autore candidato (obbligo la residenza in Emilia Romagna e l’iscrizione alla FIAF da almeno 3 anni), dovrà essere inviata una documentazione completa che raccolga l’intera attività, specificando date, luoghi, e ogni dettaglio che possa essere utile alla comprensione del profilo del candidato (fotografie, locandine, articoli, ecc) entro e non oltre il 31 Luglio 2019 al Delegato Regionale Elena Melloni, all’indirizzo emiliaromagna@fiaf.net in un unico file PDF.
  4. Le candidature potranno essere presentate o dall’Autore stesso, o da un qualsiasi Socio FIAF.
  5. La selezione dei lavori sarà fatta dal Delegato Regionale e dai Delegati Provinciali.
  6. 6.      All’Autore verrà offerta l’opportunità di esporre una selezione dei suoi lavori in occasione del Convegno Regionale FIAF 2019.
  7. L’Autore che verrà selezionato non potrà più partecipare alla selezione per l’Autore dell’Anno per un periodo non inferiore ad almeno 5 anni.
  8. Gli Autori partecipanti ma non prescelti in una edizione, potranno ricandidarsi negli anni successivi, eventualmente anche con lo stesso lavoro non selezionato.
  9. Il giudizio della Commissione Selezionatrice sarà inappellabile e la partecipazione gratuita alla Selezione implica l’accettazione incondizionata del presente Regolamento.

 

FIAF Emilia Romagna

 

 

Fonte: FIAF – Emilia Romagna